La Strega

La Strega, voce antica di una sapienza arcana che intreccia il potere del mistero con la forza della natura selvaggia, è una donna saggia e potente, al tempo stesso generatrice e distruttrice, incarnazione della Grande Madre che nutre e divora, un'eco ancestrale che danza tra luce e tenebre.

Rappresenta il tormento della conoscenza, della solitudine e al contempo il piacere di una vita a stretto contatto con la natura: tra la vita e la morte, i piccoli rituali quotidiani e l'ermetismo volontario. Sprigiona un'aura di mistero e magia arcana, dove colori profondi e ombre danzano con aromi di incenso e suoni ancestrali, risvegliando un senso di potere nascosto e un'intuizione profonda.

Conosce, custodisce i desideri nascosti e le paure represse, le energie oscure e creatrici che sfuggono al controllo dell'io, invitando a un incontro intimo con l'ignoto interiore, un cammino di trasformazione e di risveglio autentico.

È lo specchio dell'individualità che osa accogliere la sua totalità tra fragilità e forza, seduzione e paura, invitando a riconoscere il potere nascosto in ogni ombra per vivere pienamente la propria essenza. Questa figura antica sospesa tra mito e realtà, rappresenta la sfida eroica di abbracciare l'interezza di sé, superando i confini del conosciuto verso un radicamento profondo nella propria verità.

 

Tè Nero - Erbolario

Speziato e Meditativo: perfetto per l'autunno... quando le giornate si accorciano e l'oscurità inizia a prendere il sopravvento:

un buon tè per riscaldare l'animo, lasciato raffreddare durante la lettura dei tarocchi mentre fuori dalla finestra le piante si tingono di giallo-arancio. 

Crea il tuo sito web con Webador