La Sirena
E' la figura seducente e al tempo stesso letale, dolce voce che incanta il viaggiatore, promessa di piacere e conoscenza, ma anche sentiero oscuro verso la rovina.
La Sirena danza tra le acque profonde come spirito dell'ambivalenza, metà donna e metà creatura marina, simbolo di una natura capace di incanto e pericolo, bellezza e oscurità. È l'eterna tentatrice che sfida il coraggio, colei che sussurra verità proibite e invita a scoprire i confini dell'ignoto.
In lei risiede la forza dell'eros e della trasformazione, la dualità di un fascino che seduce e distrugge, immagine primordiale della lotta fra desiderio e paura, tra la terra ferma e il mare infinito.
BAIE 19 - Le Labo
Evoca l'odore della pioggia e della Natura nel suo lato più terroso e umido; è inverno, stai camminando lungo la costa e senti nell'aria l'odore del terreno bagnato e del ginepro, con un accenno salino.
E' l'opposto di quello che ti aspetteresti in un profumo con questo nome: profondo, freddo e meditativo.
Her Confession - Lattafa
Si apre con la vaniglia, per poi lasciare spazio al cocco e alla tuberosa.
Incarna una dea della Bellezza intenta a lavarsi nella vasca da bagno, immersa nel latte con dei fiori bianchi che galleggiano, mentre specchiandosi canticchia spensierata.
E' il rituale femminile quotidiano che ama di più poichè ti permette di lasciare indietro le preoccupazioni e goderti il momento.



Crea il tuo sito web con Webador