La Bambola

Crybaby - Melanie Martinez

 Profumo ispirato all'album iconico uscito nel 2012, ha spopolato tra i fan; purtroppo è andato presto fuori produzione, facendo salire i prezzi alle stelle. Non è difficile capire perchè sia ancora ricercato tra i collezionisti: racchiude appieno l'estetica da bambola "rotta" portata dalla cantante con la sua scia di luoghi liminali e nostalgici ma inquietanti.

Nella sua evoluzione, si percepisce una miscela di latte alla fragola con una leggera polvere di talco leggermente aspro, creando un profumo unico e distintivo rispetto ai profumi convenzionali. 

Ghost in the shell - ètat libre d'orange

Immagina: sei un umano con arti meccanici e sei immersa in una vasca di latte e sapone neutro intenta a lavarti.

Questa fragranza sa esattamente di questo... pelle e metallo insaponati e lavati nel latte. Ha un'anima decisamente fredda e apatica, ogni volta che lo indosso mi fa sentire determinata e con la mente "pulita" proprio come un cyborg in attesa di un ordine.

Racchiude perfettamente l'idea di Motoko.

CK ONE - Calvin Klein

Pulizia e semplicità per eccellenza.

Un minimalismo sterile, privo di carattere distintivo; ideale per persone con una forte personalità che, giocando in contrasto con questa fragranza, dà un effetto spiazzante e di sorpresa all'interlocutore.

E' di chi sa cosa vuole ma non condivide.

This is her - Zadig & Voltaire

Persistente e Inebriante, di certo non ti lascia inosservata: questa fragranza urla pick me girl!

Immagina una bambola progettata per darti affetto e calore, come l'androide del film "Companion"; la vaniglia insieme alla panna montata= questa ragazza è sempre pronta a darti soddisfazione... Non può farne a meno e tutti sanno che è cosi'.

E' particolare perchè nonostante le note dolci e "da mangiare" come quelle citate e la castagna, non è un gourmand: è un pulito cremoso da leccare.

Crea il tuo sito web con Webador