La Ninfa dei boschi

L'archetipo della Ninfa dei boschi è un soffio lieve e incantato che danza tra le foglie, un'anima femminile leggera e libera come il vento tra i rami.

E' giocosa, dolce e libera dalle catene della modernità: è colei che canta agli uccelli, carezza la corteccia delle querce e veste d'umidità i sentieri nascosti, custode dei boschi antichi e degli incanti segreti. Figura immortale e fragile, detta la poesia silenziosa del bosco, intrecciando fili di freschezza, mistero e giovinezza senza tempo, musa della natura che ispirano sogni e favole dimenticate.

Essa è la purezza che protegge e la magia che seduce, specchio di una bellezza selvaggia e incontaminata.

Tea Rose - eau de parfum

Vuoi odorare di acqua di rose?

La rosa, da sempre il fiore della femminilità per eccellenza non smette mai di incantarmi in tutte le sue sfaccettature; qui incarna la freschezza, la giovialità e allo stesso tempo quel fascino retrò tipico dei prodotti di bellezza delle generazioni passate, dove la rosa era spesso protagonista. Sa del fiore fresco immerso nell'acqua, del pieno della primavera: non a caso era la signature scent di Lady Diana.

Viola - Erbolario

Se vuoi sapere di caramelline alla violetta questo profumo fa per te: ha un cuore fortemente cipriato ed etereo con una nota floreale morbida e comfortante senza essere dolce.

Erbolario  con i suoi mono-nota sa distinguersi con la semplicità e la giocosità dei suoi prodotti rendendoli ideali per la vita quotidiana, permettendoti di portare con te in ufficio un pezzetto di natura in maniera discreta ed elegante